- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
stagione
MILANO - Manca poco a Cagliari-Milan, gara della diciottesima giornata di campionato per rossoneri e rossoblù. Alla vigilia del match ha parlato anche Eusebio Di Francesco, dopo Stefano Pioli. Ecco le parole del tecnico sulla squadra meneghina:
"Sia noi che loro abbiamo tante assenze. Stiamo lavorando nel modo giusto, punto più sull'approccio caratteriale che a quello tattico. Dobbiamo mettere esperienza, determinazione contro una squadra che ha fatto benissimo e tra le prime a livello di rendimento nel 2020. Chi recupero? Oliva è tornato in gruppo, Ounas, Faragò, Klavan, Carboni sono tra i non convocati. Adam ha un problema all'adduttore, ma se mi chiedete di mercato ne sapete di più voi. Per quanto riguarda Radja a Bergamo non c'era perché non è nella migliore condizione. Sia lui che Duncan devono trovare la migliore forma, sono due giocatori che mi possono dare molto a centrocampo, in tutti i moduli".
"Loro sono una squadra giovane, il Milan ha risposto con i fatti sul campo. Noi invece siamo rimasti ai discorsi. Credo che abbiano beneficiato dell'assenze del pubblico, dovremo essere bravi a a togliere quanti più fonti di gioco a Ibra, che attorno ha tanti giovani di grande prospettiva".
Anche Stefano Pioli ha parlato della gara di lunedì sera, ecco il suo pensiero sul Cagliari:
"Ci aspetta una gara difficile domani sera, dobbiamo farci trovare pronti. L'avversario ha raccolto meno di quanto meritasse, possono schierare giocatori importanti come Nainggolan, Godin e Joao Pedro. Giocatori esperti e preparati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA