stagione

Saelemaekers a MTV: “Non ho un ruolo preferito: provo ad aiutare la squadra”

Redazione Il Milanista

Alexis Saelemaekers, esterno belga classe 1999 in forza al MilanAlexis Saelemaekers, esterno belga classe 1999 in forza al Milan

Ecco le parole di Saelemaekers a MTv

MILANO - Ai microfoni di MilanTvè intervenuto Alexis Saelemaekers. Il belga oggi giocherà come terzino destro. Ecco le parole dell'esterno rossonero

Le ultime dieci partite dopo la sosta: "Penso che adesso dobbiamo concentrarci sul campionato. Arrivo da una squadra in cui ci sono idee diverse ma ora dobbiamo mettere in pratica tutto quello che ci dice il mister a Milanello e provare a conquistare i tre punti".

L'emergenza infortuni è quasi finita: "La squadra adesso è quasi completa, è stato un periodo difficile senza tanti giocatori importanti. oggi dobbiamo dimostrare che siamo una squadra forte".

Sul suo ruolo preferito: "Non ho un ruolo che mi piace di più, quando sono in campo provo a fare tutto quello che posso fare per aiutare la squadra, è questo l’importante per me".

Emergenza infortuni - "La squadra adesso è quasi completa, è stato un periodo difficile senza tanti giocatori importanti. Oggi dobbiamo dimostrare che siamo una squadra forte".