IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Qui Milanello – Il report della giornata

Milanello

Ecco il report della giornata odierna

Redazione Il Milanista

MILANO - Lunedì sera il Milan tornerà a giocare. Obiettivo blindare la qualificazione Champions League ma soprattutto tornare a vincere. E non sembra essere un'impresa proibitiva visto il rullino di marcia lontano da San Siro.

Certo l'avversario non è dei più facili visto che la formazione volerà a Roma per affrontare la Lazio di Simone Inzaghi, che questa sera sarà impegna al Diego Armando Maradona contro il Napoli dell'ex Gennaro Gattuso.

E il Milan potrebbe giocare questa partita da terza della classe. Infatti questa l'Atalanta, quarta in classifica, potrebbe mettere la freccia e superare il Milan qualora dovesse, sempre allo Stadio Olimpico, battere la Roma. I bergamaschi hanno 64 punti, ovvero due in meno dei rossoneri e qualora dovessero uscire con il bottino pieno dal match contro i giallorossi, il sorpasso sarebbe compiuto. E chissà che a fine stagione i punti persi contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi possano pesare sulla classifica finale visto come le inseguitrici sentono l'odore del sangue dei rossoneri.

 Il Milan festeggia dopo un gol segnato contro il Genoa

Milan, a lavoro in vista del match contro la Lazio

Oggi la formazione rossonera ha iniziato a preparare la partita di lunedì sera contro i capitoli di Inzaghi. Ecco il comunicato ufficiale del club di via Aldo Rossi:

"MILANELLO: SQUADRA DI NUOVO AL LAVORO

"All'indomani della sconfitta di San Siro i rossoneri sono tornati ad allenarsi

Subito al lavoro la squadra di Mister Pioli per preparare la gara in trasferta contro la Lazio. Lavoro di scarico in palestra per i titolari scesi in campo mercoledì sera a San Siro. Lavoro sul campo per il resto del gruppo.

IL REPORT

Dopo l'attivazione e alcuni esercizi di mobilità, il programma della seduta odierna ha visto lo svolgimento di esercitazioni basate su duelli e conclusioni. La seduta è terminata con la classica partitella su campo ridotto.

VENERDÌ 23 APRILE

Per la giornata di domani il programma prevede un allenamento mattutino.

Ecco le immagini della seduta odierna:

 rebic-theo-hernandez-milanello