01:15 min

stagione

Milan, Massara: “Donnarumma? Speriamo di trovare un accordo”

Redazione Il Milanista

Parla il direttore sportivo rossonero.

MILANO - Il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita contro la Lazio. "La squadra è molto concentrata, è una gara difficile. E' uno scontro diretto e sappiamo che ogni partita da qui alla fine sarà fondamentale. Siamo felici di giocarci questo obiettivo con delle squadre così importanti e forti. L'indagine Uefa su Ibra? Ne prenderemo atto quando eventualmente verrà notificata, ma non ci preoccupa assolutamente".

SU DONNARUMMA - "La nostra posizione non cambia. Abbiamo fiducia totale in Gigio e ci auguriamo che si possa trovare un'intesa. Ora però siamo tutti concentrati, a partire da Donnarumma, su queste ultime partite della stagione. Maignan? Il Milan è vigile sul mercato, in tutti i ruoli. In questo momento, però, non è nostra intenzione andare su un altro portiere. Siamo ancora fiduciosi e speriamo di trovare un accordo".

SULLA DISCONTINUITA' - "Dipende anche da una stagione lunghissima. Alle partite giocate finora ogni tre giorni, dobbiamo sommare anche le dodici giocate da giugno ad agosto nello scorso campionato. Questo è un fattore che ha inciso sulla stagione di molte squadre. Il gruppo, però, è sempre stato capace di riprendersi e di dare prova di grande spirito e grande compattezza, con la guida di un allenatore che ha svolto assieme alla squadra un cammino virtuoso".

SULLA PRESSIONE - "Dobbiamo abituarci ad averla e ci piace viverla, perché vogliamo essere sempre più competitivi e bisogna essere in grado di sopportare la pressione. Siamo convinti di poterci togliere delle soddisfazioni attraverso il lavoro che abbiamo svolto che stiamo continuando a fare".

SU MANDZUKIC - "Ci può portare un contributo di grande esperienza. E' un campione e purtroppo non lo abbiamo avuto a disposizione per tante partite. Tuttavia, siamo felici di poter contare su di lui questa sera".