- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
stagione
MILANO - Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di MilanTv dopo la vittoria e la qualificazione in Champions League. Ecco le sue parole:
Sulla qualificazione raggiunta e la crescita del Milan - "Ci siamo qualificati dopo tanti anni ed è un traguardo importante ma deve essere un punto di partenza. Vogliamo rimanere a questo livello e continuare a crescere ancora per tornare a competere con le migliori squadre. Ci vorrà ancora tempo ma questo è il primo passo importante"
Sul lavoro fatto in questo anno e mezzo - "Siamo partiti con questo percorso come se la pandemia fosse partita nel 2019. Abbiamo voluto contenere i costi di una squadra di calcio, di abbassare l'età e di proseguire un progetto dando valore ai nostri calciatori. Questo doveva combaciare con risultati e non è stata una sfida facile. Abbiamo rischiato, abbiamo provato e siamo stati abbastanza creativi. Anche dal punto di vista economico questa squadra avrà un bel futuro"
Sulle idee per il futuro - "Dobbiamo essere creativi perché sono cambiati i tempi purtroppo. Non è più il Milan di Berlusconi. Adesso un'idea di costruzione di squadra, purtroppo devo dire, passa attraverso anche altre cose ma dovremo sfruttare queste risorse"
© RIPRODUZIONE RISERVATA