MILANO - Nel prepartita di ieri tra Milan e Sampdoria sono intervenuti, alle varie emittenti tv, Alexis Saelemaekers e Manolo Gabbiadini. Ecco le loro parole:
stagione
Le parole prepartita di Milan-Sampdoria
Rivivi le parole del prepartita di Milan-Sampdoria
Saelemaelers, a MilanTV e Sky Sport
Le parole del belga a MTV
Le ultime dieci partite dopo la sosta: "Penso che adesso dobbiamo pensare al campionato. Arrivo da una squadra in cui ci sono idee diverse ma ora dobbiamo mettere in pratica tutto quello che ci dice il mister a Milanello e provare a conquistare i tre punti".
L'emergenza infortuni è quasi finita: "La squadra adesso è quasi completa, è stato un periodo difficile senza tanti giocatori importanti. oggi dobbiamo dimostrare che siamo una squadra forte".
Sul suo ruolo preferito: "Non ho un ruolo che mi piace di più, quando sono in campo provo a fare tutto quello che posso fare per aiutare la squadra, è questo l’importante per me".
Le parole del belga a Sky Sport
Sulla classifica: "Pensiamo partita dopo partita, vedremo alla fine dove saremo. Dovremo fare di tutto per arrivare più in alto possibile".
Sul ruolo: "Per me non cambia niente, darò il massimo ovunque il mister mi dica di giocare".
Manolo Gabbiadini a Sky Sport
Sugli infortuni: "E' stata un'annata difficile per me ma fa parte del calcio, adesso sto rientrando, spero di non fermarmi più".
Sulla Samp: "Devo tanto a questa società, sono molto contento di quello che abbiamo fatto, è un qualcosa di importante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA