MILANO - Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha diramato la lista dei convocati per la sfida in programma domani sera, alle ore 20.45, contro la Lazio allo stadio Olimpico. L'incontro con la squadra biancoceleste chiuderà questa trentatreesima giornata di Serie A. Ancora ai box Zlatan Ibrahimovic mentre, rispetto alla scorsa gara di campionato giocata quattro giorni fa, tornano a disposizione sia Ismael Bennacer che Theo Hernandez. Di seguito, la lista dei ventiquattro giocatori convocati.
stagione
Lazio-Milan, i convocati di Stefano Pioli
Ecco l'elenco dei calciatori convocati dall'allenatore rossonero.
Portieri: Gianluigi Donnarumma, Andreas Jungdal, Ciprian Tatarusanu.
Difensori: Davide Calabria, Diogo Dalot, Matteo Gabbia, Theo Hernandez, Pierre Kalulu, Simon Kjaer, Alessio Romagnoli, Fikayo Tomori.
Centrocampisti: Ismael Bennacer, Hakan Calhanoglu, Samuel Castillejo, Brahim Diaz, Jens Petter Hauge, Franck Kessie, Rade Krunic, Soualiho Meite, Alexis Saelemaekers, Sandro Tonali.
Attaccanti: Rafael Leao, Mario Mandzukic, Ante Rebic.
PIOLI IN CONFERENZA STAMPA - "Quello di domani è uno scontro diretto, riuscire a vincere sarebbe davvero importantissimo. Gli scontri diretti valgono doppio e ne dobbiamo affrontare ancora tre in queste ultime giornate di campionato. Questa partita è fondamentale sia per noi che per la Lazio. La squadra biancoceleste è molto forte, ha giocatori fisici e di grande qualità. Le partite contro la Lazio sono sempre state equilibrate. Domani serviranno attenzione e determinazione. Abbiamo grandi ambizioni e vogliamo riportare il Milan in Champions League. Penso che meritiamo un posto fra le prime quattro: i trentadue turni disputati sinora in questo campionato hanno detto che siamo stati i più forti di tutti dopo l'Inter. Tuttavia, l'obiettivo è ancora da conquistare e dobbiamo meritarcelo fino alla fine. Difficile fare previsioni su quanti punti serviranno per centrare la qualificazione in Champions League. Ci sono diverse pretendenti e sono tutte molto forti. Noi dobbiamo concentrarci su ogni singola partita, dando sempre il massimo e pensando una gara alla volta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA