MILANO - Il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita persa a San Siro contro il Milan: "Siamo tutti molto dispiaciuti, ma consapevoli di aver fatto una gran bella partita. Per conquistare i punti devi fare queste prestazioni; oggi purtroppo è arrivata una sconfitta, ma con questo atteggiamento torneranno presto i punti. Il Genoa era da un po' che non faceva una partita di questo tipo: generosa, attenta e di qualità, contro una grande squadra. Ci teniamo stretta questa grande prestazione, nonostante la sconfitta. Il dispiacere per il risultato dobbiamo trasformarlo in voglia di fare bene nelle prossime partite: abbiamo tutte le qualità per riuscirci".
stagione
Genoa, Ballardini: “Bella prestazione contro una grande squadra”
Il commento del tecnico rossoblu.
SU MATTIA DESTRO - "Ciò che di ottimo sta facendo in questa stagione è tutto merito suo. Ci tiene molto a fare bene e si allena nel migliore dei modi. Fa una vita giusta, da vero professionista. Da come si comporta in campo e fuori vedi che è sempre coinvolto. Mattia ha delle qualità che non sono comuni: vicino alla porta ha l'istinto del killer. Gli faccio i miei complimenti, perché sta facendo grandi cose, si spende molto per la squadra e poi il premio arriva, perché i gol li sa fare".
SUL GRUPPO - "Il Genoa ha la fortuna di avere una rosa ampia e molto seria. C'è grande coinvolgimento, c'è grande impegno quotidiano e tanta serietà. I ragazzi mi danno una mano, perché si impegnano e ci tengono molto a far bene quando vengono chiamati in causa. Li ringrazio".
SUL SUO FUTURO - "Se resto? Il Genoa deve fare bene da qui alla fine del campionato, poi vedremo cosa succederà. Abbiamo ancora un obiettivo da raggiungere, quindi tutto il resto lo valuteremo soltanto dopo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA