MILANO - Ecco i report delle sedute di Milan e Sampdoria in vista della sfida delle 12.30 di San Siro
stagione
Milan-Samp: i report delle sedute odierne
Ecco i report delle sedute odierne dei due club
Qui Milanello - Il report della seduta odierna
"RIENTRANO I NAZIONALI: ORA FOCUS SULLA SAMP
"Rossoneri al lavoro a Milanello, presenti anche i giocatori impegnati durante la sosta
Rientrati i nazionali, la squadra oggi si è ritrovata a Milanello per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento. Presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara.
IL REPORT
Prima parte del lavoro in palestra per l'attivazione muscolare, poi squadra in campo per proseguire il riscaldamento con una serie di torelli a tema. Nel frattempo alcuni dei nazionali hanno svolto una seduta defaticante. Dopo i torelli il gruppo ha iniziato alcune esercitazioni sul possesso palla, seguite da una serie di partitelle su campo ridotto che hanno chiuso l'allenamento odierno.
VENERDÌ 2 APRILE
Il programma di domani prevede l'allenamento al mattino e, alle 14.00, la conferenza stampa di Mister Pioli.
Le foto della seduta odierna pubblicate su Instagram:
Centro Sportivo Gloriano Mugnaini - Il report odierno
La Sampdoria si avvicina alla ripresa del campionato e in particolare alla trasferta in casa del Milan, in programma sabato alle ore 12.30. Con il rientro di tutti i nazionali, ad eccezione di Bartosz Bereszynski atteso nelle prossime ore, Claudio Ranieri e lo staff hanno diretto una seduta mattutina sostanzialmente di scarico, al fine di tenere il gruppo unito tra chi ha lavorato a Bogliasco e chi è reduce dalle gare e dai viaggi internazionali.
Esercitazioni. Sul campo 2 del “Mugnaini” l’allenamento è stato incentrato prevalentemente su esercitazioni tecniche finalizzate alla conclusione in porta. Quindi ogni blucerchiato ha proseguito con lavori individuali di prevenzione, mentre il tecnico e i suoi collaboratori si sono dedicati ad approfondimenti di video-analisi. Programmi di recupero agonistico per Albin Ekdal e Ernesto Torregrossa. Domani, venerdì, rifinitura al mattino e partenza in pullman nel pomeriggio in direzione di Milano.
Ecco le immagini della seduta pubblicate su Instagram:
© RIPRODUZIONE RISERVATA