MILANO - Il Milan ha perso il derby di Coppa Italia per 2-1, facendosi rimontare dopo il vantaggio siglato da Ibra. Una sconfitta che costa alla squadra di Stefano Pioli l'eliminazione dal torneo. Di seguito, le pagelle dei giocatori rossoneri.
pagelle
Coppa Italia, Inter-Milan: le pagelle di Tiziano Crudeli
Ecco i voti dei giocatori rossoneri
Tatarusanu 7 - E' per distacco il migliore in campo. Con le sue parate tiene a galla la squadra, almeno fino alla punizione di Eriksen su cui non può nulla.
Diogo Dalot 5.5 - Soffre molto le incursioni di Ivan Perisic sulla fascia e non riesce mai a proporsi in avanti.
Kjaer 6 - La sua partita dura pochi minuti. Dopo poco più di un quarto d'ora è costretto ad uscire per infortunio.
Romagnoli 6.5 - Partita attenta e senza particolari sbavature. Uno dei più positivi.
Theo Hernandez 5.5 - Nessuna scorribanda questa sera. Nella ripresa, così come tutti i suoi compagni, soffre l'assedio interista.
Kessié 5.5 - Prestazione sottotono. Combatte moltissimo, ma corre spesso a vuoto ed è spesso impreciso con la palla tra i piedi.
Meité 5.5 - Inizia la partita in maniera piuttosto timida. Cresce col passare dei minuti e serve a Ibra l'assist per il gol del momentaneo 1-0. Al 95' commette il fallo che permette all'Inter di battere la punizione che decide la partita in favore dei nerazzurri.
Saelemaekers 5 - Si vede poco o nulla. Evanescente.
Brahim Diaz 5 - Dovrebbe conferire qualità alla manovra offensiva, ma non ci riesce praticamente mai. Viene giustamente sostituito nella ripresa.
Rafael Leao 4 - Impalpabile in attacco, disastroso in difesa: è suo il fallo che provoca il rigore per l'Inter.
Ibrahimovic 5.5 - Fa tutto lui. Segna, sfiora la rissa con Lukaku e si fa espellere per un fallo senza senso a oltre mezzora dal termine: ingenuità che pesa moltissimo.
Tomori 6.5 - Entra dopo diciassette minuti al posto dell'infortunato Kjaer e si mette in marcatura su Sanchez, mostrando subito temperamento e aggressività. Ad inizio secondo tempo evita il gol nerazzurro opponendosi a Lukaku con un grandissimo intervento.
Rebic 5 - Fa il suo ingresso a venticinque minuti dalla fine, in una situazione molto complicata. Non tocca quasi mai il pallone.
Pioli 5.5 - Le assenze di Calhanoglu e Bennacer inevitabilmente pesano molto, ma la prova complessiva della squadra non è sufficiente. L'unico tiro in porta è il gol di Ibra. Troppo poco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA