Appena una settimana il Milan ha chiuso il mercato prendendo, quasi sul gong finale, Junior Messias dal Crotone. Un acquisto che servirà a Pioli per avere un'opzione in più sulla trequarti e anche sugli esterni.
social milan
SOCIAL – Messias: “Crotone, grazie di tutto: mi sono sentito a casa”
Ecco il post di Junior Messias con il quale il Crotone. suo ex club. Con gli squali il brasiliano ha vissuto due stagioni che lo hanno portato al Milan
Il brasiliano è arrivato in prestito dal club calabrese, retrocesso in Serie B dopo la scorsa stagione, come si evince dal comunicato del club rossonero:
COMUNICATO UFFICIALE: MESSIAS JUNIOR
Il calciatore brasiliano ha firmato un contratto con il Club
AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior dal Crotone FC.
Il calciatore indosserà la maglia numero 30.
Nato a Ipatinga (Brasile) il 13 maggio 1991, Messias si trasferisce in Italia nel 2011, dove veste le maglie di Casale e Chieri, prima di fare il proprio esordio nel calcio professionistico con il Gozzano. Nell'estate 2019 passa al Crotone con cui conquista la promozione in Serie A e, in due stagioni con la squadra calabrese, totalizza 72 presenze e 15 gol.
Messias saluta e ringrazia il Crotone
Il giocatore brasiliano classe '91, quest'oggi ha voluto salutare gli squali e i suoi tifosi con un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram: "È stato bello - scrive il neo rossonero Junior Messias su IG - vivere queste due stagioni insieme a voi. A Crotone ho trovato un ambiente accogliente che mi ha permesso di sentirmi a casa. Abbiamo vissuto dei momenti unici di felicità e anche di tristezza, perché la vita e fatta di momenti, a volte belli, a volte non tanto belli che però ci fanno crescere e imparare. A Crotone ho imparato e sono cresciuto tanto. Ringrazio tutti: la società, i due staff con cui ho lavorato, i compagni di squadra e tutti i tifosi crotonesi...Grazie di tutto!"
Ecco il post completo del brasiliano:
© RIPRODUZIONE RISERVATA