- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
social milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 23: Ante Rebic of AC Milan celebrates after scoring their sides first goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on December 23, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
MILANO - Vince ancora il Milan e conclude questo 2020 in testa alla Serie A. Tre punti importantissimi ai fini della classifica, dopo la vittoria dell'Inter, che però resta a un punto di stanza, grazie alla nuova affermazione positiva dei rossoneri a San Siro. Festa in campo, ma anche fuori e sui social network.
"Cuore rossonero. Il più bel regalo di Natale per i nostri tifosi. Grande Milan". Queste le parole scelte da Diogo Dalot.
"Volevamo la vittoria per chiudere al meglio un anno difficile. Grazie a chi è sempre dalla nostra parte, ama questa squadra, soffre e gioisce con noi. Speriamo si torni presto alla normalità per avervi vicini, allo stadio: per combattere insieme!". Le parole scelte da capitan Alessio Romagnoli.
Anche Gigio Donnarumma sui social ha espresso la sua gioia: "Una grande vittoria per chiudere il 2020 #MilanLazio".
"Padroni dell’inferno... Conquistiamo il paradiso. Per voi che siete sempre con noi". Davide Calabria invece ha un pensiero per i tifosi rossoneri, che ieri hanno accompagnato il pullman del Milan.
C'è anche il messaggio di Franck Kessie, rivolto ai suoi compagni di squadra. L'ivoriano ieri non è sceso in campo per squalifica: "Questa squadra non muore mai! Grandissimi ragazzi! ".
Anche il 'match winner' della gara con la Lazio, Theo Hernandez, ha affidato ai suoi profili social, la gioia per la vittoria di San Siro. Poche parole ma il messaggio è davvero molto chiaro: "Fino alla fine".
Anche Hakan Calhanogluha voluto partecipare alla 'festa social', con due diversi post. Il primo celebra Theo Hernandez e il goal realizzato dal terzino al 92'.
Non molliamo un c... ‼️ Forza Milan! Questo invece il primo messaggio, direttamente dagli spogliatoi di San Siro, subito dopo la vittoria.
"Il sacrificio di ogni squadra è stato la chiave di questa vittoria. Nel 2021 vogliamo di più". Queste invece le parole di Rafael Leao dopo la vittoria con la Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA