IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a news

Serie A – Ecco gli orari della 38a giornata

Il pallone della Serie A 2020/21

Ecco il calendario dell'ultima giornata di Serie A

Redazione Il Milanista

MILANO - Il Milanieri sera ha buttato all'aria l'occasione per tornare a giocare in Champions League, obiettivo stagionale della dirigenza e della proprietà, rappresentata ieri da Gordon Singer, figlio del proprietario del fondo Elliott Paul. Il pareggio di ieri, per 0 a 0, contro il Cagliari ha evidenziato alcuni limiti della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il tecnico infatti non può vantare un vice Ibrahimovic: Mario Mandzukic, dal suo arrivo a Milanello, ha saltato molte (troppe) partite. Ora il Milan si giocherà a Bergamo, contro l'Atalanta, la qualificazione alla prossima Champions League, in un derby che non sarà affatto facile.

Ma oltre alla possibile qualificazione del Milan alla prossima Champions League ci sono ancora tanti verdetti che devono essere ancora assegnati. Oltre ai rossoneri, nell'ultima giornata di Serie A, anche Napoli e Juventus si giocheranno un posto per la Coppa dalla grandi orecchie. Con una delle tre che dovrà andare in Europa League. Dove già c'è già la Lazio, matematicamente fuori dalla lotta per la Champions dopo le sconfitte contro Fiorentina e Roma. I giallorossi, prossima squadra di José Mourinho,  invece lotteranno con il Sassuolo per il settimo posto, ovvero il piazzamento che regala la qualificazione alla nuova competizione UEFA: la Conference League.

Ma anche la lotta per non retrocedere è ancora aperta. Il Torino, qualora dovesse perdere contro la Lazio nel match di domani, si giocherà la salvezza con e contro il Benevento.

La Lega ha diffuso il calendario per l'ultima giornata di Serie A, dove molte partite giocheranno in contemporanea. Ecco quando e su quale piattaforma vederla

 Il pallone ufficiale del campionato di Serie A sul prato di San Siro

38ESIMO TURNO SERIE A - Ecco quando si giocheranno

Cagliari-Genoa, 22 maggio ore 20:45 (SKY)

Sampdoria-Parma, 22 maggio ore 20:45 (DAZN)

Crotone-Fiorentina, 22 maggio ore 20:45 (SKY)

Inter-Udinese, 23 maggio ore 15 (DAZN)

Atalanta-Milan, 23 maggio ore 20:45 (SKY)

Bologna-Juventus, 23 maggio ore 20:45 (DAZN)

Sassuolo-Lazio, 23 maggio ore 20:45 (SKY)

Torino-Benevento, 23 maggio ore 20:45 (SKY)

Napoli-Verona, 23 maggio ore 20:45 (SKY)

Spezia-Roma, 23 maggio ore 20:45 (SKY)

 Il pallone ufficiale della Serie A sul prato di San Siro