- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
C'è già l'ufficialità per quanto concerne la data di inizio del campionato di Serie A 2021-2022. Si ripartirà il prossimo 22 agosto e si terminerà il 22 maggio. Già stabilità anche la pausa natalizia, che andrà in scena dal 23 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022. Parte la caccia ai nerazzurri di Simone Inzaghi, vincitori dello scudetto dello scorso anno. Non è riuscito il decimo alla Vecchia Signora, che ha terminato addirittura la propria corsa al quarto posto, dietro al Diavolo e all'Atalanta. Per potersi godere a pieno il campionato 2021-2022 non sarà necessario sottoscrivere il doppio abbonamento. DAZN, infatti, si è aggiudicata tutte le partite della Serie A (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). Un successo che proietterà il colosso streaming come punto di riferimento di tutti i tifosi italiani.
Grazie all'opportunità che ti presentiamo, potrai risparmiare più di 100 euro l'anno. Un'offerta pazzesca che ti permetterà di abbonarti per 14 mesi a DAZN pagando soltanto 19,99 euro anziché 29,99! Un risparmio di 10 euro al mese, davvero niente male! Cosa comprende questa promozione? Non solo tutti i match del campionato italiano, ma anche le gare di Uefa Europa League e le più importanti della Uefa Conference League. Ma non finisce qui! Avrete la possibilità anche di seguire altri prestigiosi tornei come la Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine.
Siete appassionati anche di altri sport? Niente paura. DAZN ha preparato un bouquet completo che vi regalerà le emozioni della MotoGP, Moto2, Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. In più, è giusto ricordarlo, anche i canali Eurosport 1 HD e 2 HD, con i quali potrete seguire i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Un menù che più completo non si può. Se dovessi decidere di disdire, nulla di più facile. Potrai farlo quando vuoi, con un semplice clic. Un'offerta davvero vantaggiosa, della quale trovi il link qui sotto. Visita il sito e in pochi secondi avrai accesso a tutte queste meraviglie sportive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA