- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a 2
ROME, ITALY - JUNE 17: Juan Cuadrado of Juventus competes for the ball with Mario Rui of SSC Napoli during the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
MILANO - La seria è scossa dal caso Napoli, con la squadra partenopea che non è partita per Torino, dove avrebbe dovuto giocare con la Juvenuts. Il Corriere della Sera ha riportato l'ultimatum della Lega Serie A, che ha comunicato alla società partenopea, che se non dovesse presentarsi a Torino perderà la partita 3-0 a tavolino.
Aurelio De Laurentiis lavora al possibile ricorso. La situazione non è per niente chiara, ma la Juventus ha già comunicato, ieri sera, che si farà "trovare in campo", anche perché la stessa Lega finora non ha rinviato la gara. Ma attenzione perché, in queste ore, è spuntata anche un'altra clamorosa novità per il mercato rossonero. Indiscrezione bomba, possibile scambio a sorpresa in serie A! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA