Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena a San Siro l'attesissimo derby della Madonnina tra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi. Nel caso in cui i cugini nerazzurri dovessero vincere il derby di aggiudicherebbero matematicamente lo Scudetto. I rossoneri, dunque, vorranno spostare la festa interista e soprattutto dovranno riscattarsi dalla brutta eliminazione europea per mano della Roma.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Verso Milan-Inter: le ultimissime sulle probabili del match
Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena a San Siro l'attesissimo derby della Madonnina tra il Milan di Stefano Pioli...
Stefano Pioli potrebbe rivoluzionare l'attacco del Milan. Giroud dovrebbe partire in panchina. Al suo posto Rafael Leao da 'falso nueve'. A sinistra dovrebbe giocare Pulisic. A destra non Chukwueze, bensì Musah. Dietro il terzetto il solito Loftus-Cheek. Centrocampo a due con Adli e Reijnders. Scelte in difesa obbligate: mancano Thiaw, Kjaer e Kalulu. Titolari Gabbia e Tomori. A destra Calabria, a sinistra Theo Hernandez. In porta Mike Maignan.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA