IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Reijnders sarà il protagonista del nuovo Meet&Greet. I dettagli

Reijnders
Continuano gli incontri coi giocatori rossoneri organizzati dal Milan: il prossimo protagonista sarà il centrocampista olandese, Ecco quando

Il morale dopo il Derbyè ancora basso. Ma per i tifosi c'è una nuova iniziativa. Continuano infatti gli incontri con i giocatori rossoneri. Il sito ufficiale del club ha svelato il nuovo protagonista. Sarà infatti Reijnders il giocatore che alcuni fortunati milanisti potranno incontrare. I dettagli: "Dopo Loftus-Cheek, sarà Tijjani Reijnders il nuovo protagonista del Meet&Greet. L'appuntamento è per giovedì 21 settembre alle 16.00 presso il Casa Milan Store, dove l'olandese aspetterà i tifosi milanisti per vivere questo speciale evento.

I primi 70 che si presenteranno al negozio avranno la possibilità esclusiva di incontrare il giocatore per scattarsi una foto insieme e farsi firmare un prodotto ufficiale AC Milan. Per chi vorrà acquistare la maglia del nostro numero 14, lo Store aprirà dalle 10.00, orario dal quale all'ingresso verranno consegnati i tagliandi per partecipare al Meet&Greet.

Per le persone che si recheranno nella sede di via Aldo Rossi 8, con o senza biglietto per il M&G, come sempre saranno a disposizione anche il Museo Mondo Milan, aperto dalle 10.00 alle 19.00 per una visita nella storia del Club, e il Casa Milan Bistrot, aperto dalle 8.00 alle 17.00 per una pausa nel cuore dell'universo rossonero".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.