news milan

Fonseca: “Oggi bisognerà avere pazienza. Su Leao capitano”

Fonseca: “Oggi bisognerà avere pazienza. Su Leao capitano” - immagine 1
Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro il Lecce di Luca Gotti, nel match valevole per la 6a giornata
Stefania Palminteri Redattore 

Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro il Lecce di Luca Gotti, nel match valevole per la 6a giornata di Serie A. Queste le di Fonseca a DAZN:

Su Morata: Quello che volevo dire è che la nostra struttura offensiva non è cambiato. A volte le posizioni dei giocatori possono fare confusione. Morata è diverso da Tijji in questo ruolo. Sembra che abbiamo due attaccanti, ma cerchiamo di giocare con la stessa struttura, anche se non sembra. Non voglio fare confusione. Poi ho guardato la partita, accetto che le persone pensino che ci sia qualcosa di diverso”.

Sulla partita: "Ho detto ieri che mi aspetto una gara diverso da quella dell'Inter. Mi aspetto una partita che si gioca di più nella zona difensiva degli avversari, bisogna avere pazienza, perché magari giocheranno con un blocco basso".

Su Leao: "Lo preferisco in campo aperto. Dobbiamo avere l'occhio su Rafa per fargli avere una situazione 1vs1. Oggi è il capitano. Voglio che loro prendono responsabilità i capitani. Voglio averne diversi".