Georgiy Sudakov, trequartista dello Shakhar Donetsk, ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ucraino, che lunedì affronterà l'Italia, è seguito con attenzione dalla Juventus. Ma nel corso dell'intervista ha parlato anche del Milan.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
L’obiettivo della Juve: “Da piccolo seguivo Sheva, Ibra e Kakà”
Uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato dei campioni del Milan
Le parole di Sudakov
—"So che la Juve mi segue e mi fa piacere. Io la seguo su TikTok... Ma sono i club che scelgono i giocatori, non io. Da piccolo mi piaceva vedere Sheva, Ibra e Kaka: talento, fantasia e personalità. Vedo i match del Milan e dell'Inter in Europa, ma anche la Juve. Così come Roma e Napoli. I più forti sempre mi interessano, mi piace guardare il calcio in tv, i club che giocano bene, interessanti, attraenti e che fanno possesso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA