- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Non segnava da diverse partite, ma nei big match importanti il suo nome è sempre presente sul tabellino di gioco. Anche ieri Olivier Giroud, ha realizzato una splendida doppietta, che ha messo in ginocchio i padroni di casa. Da inizio stagione il bomber francese ha messo a referto la bellezza di sei gol in 9 partite giocate. Nonostante i suoi 37 anni, l'apporto che da a questa maglia è incredibile. E' sempre decisivo nelle partite più importanti ed aiuta moltissimo la squadra nella manovra offensiva. Ieri sera Giroud è stato nominato MVP Emirates del match del Maradona, tra Napoli e Milan. Di seguito il comunicato della società meneghina:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA