- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
senza categoria
Nella giornata di ieri il Milan Primavera si è imposto sui pari età dell'Empoli per 3 a 1, grazie alla doppietta di Nasti e al gol di Roback. Ma tra i protagonisti del match anche il portiere dei rossoneri Pseftis che alla mezzora del primo tempo ha parato un rigore a Degli Innocenti.
A termine della partita sono intervenuto ai microfoni di MilanTv il tecnico dei rossoneri Giunti e il giovane Pseftis. Ecco le loro parole:
SERIE DI VITTORIE – "Ti fanno lavorare con il sorriso, è sempre bello. Quello che mi premeva è che i ragazzi dessero continuità al finale dell’anno scorso. Oggi non è stata una partita tecnicamente delle migliori, ma mi è piaciuto lo spirito. L’1-1 poteva crearci dei problemi ed invece ci ha fatto ripartire dopo un vantaggio che forse non meritavamo. I ragazzi che sono entrati oggi hanno fatto la differenza, si gioca in 15 giocatori".
PERIODO DI PAUSA – "I ragazzi ne hanno approfittato per rivedere alcune cose e lavorare in determinati modi. Spero che ci serva per le prossime partite".
CALENDARIO FITTO – "Ci aspettano tante partite ravvicinate per via dei turni da recuperare. Da quando ci alleniamo con continuità 5 volte la settimana i risultati si vedono. Il nostro campionato è aperto, la classifica è corta, a parte la Roma le altre squadre sono tutte lì".
DERBY – "Dobbiamo essere coscienti di poter fare risultato con tutte le squadre, la priorità è recuperare energie con fiducia ed entusiasmo".
COME SI PARA UN RIGORE - "Dietro c’è grande lavoro con il preparatore. Studiamo l’attaccante e guardiamo tanti video. Oggi avevo l’istinto che calciasse a sinistra, così mi sono buttato ed ho parato. Sono molto felice di aver aiutato la squadra a vincere. Questa vittoria ci dà fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA