news milan

Giaccherini: “Per me l’Inter è più forte del Milan di Ibra e di Silva”

Emanuele Giaccherini ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'TuttoJuve.com' a due giorni da Juventus-Napoli, big match che venerdì...

Emanuele Giaccherini ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'TuttoJuve.com' a due giorni da Juventus-Napoli, big match che venerdì sera aprirà il programma della 15esima giornata di Serie A.

Più forte quest'Inter oppure il Milan di Ibrahimovic e Thiago Silva?

"Per me è più forte l'Inter, lo abbiamo visto anche l'anno scorso. E' una squadra che è arrivata in finale di Champions League e se l'è giocata fino all'ultimo con il Manchester City che è la squadra migliore di tutte. Quest'anno c'è più consapevolezza, penso che gran parte sia merito proprio della finale raggiunta in Champions League. Il Milan era forte, piena zeppa di campioni, ma non aveva questa compattezza in ogni reparto. La sensazione è che ai rossoneri mancasse qualcosa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.