- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
senza categoria
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Giorgio Furlani CEO del Milan con Geoffry Moncada,è tornato a parlare dei temi di attualità del club meneghino. Lo stesso Furlani ha esordito così nella lunga dichiarazione a Sportico.com."Volevo essere il centroavanti del Milan, ma non ero abbastanza bravo e così ho intrapreso un altra carriera. Sono fortunato e privilegiato, ma ho anche una grande responsabilità verso tutti i tifosi come me. Anche io sono milanese e milanista"
La filosofia e insegnamenti ricevuti in ambito lavorativo: "Ho imparato che il lavoro duro conta più dell'intelligenza e del talento, e lavorare duro per essere preparati è importante. Non esiste l'io in una squadra, e serve una strategia e una visione a lungo termine, anche se portano a scelte dolorose nel breve periodo."
Furlani ha parlato anche della visione calcistica e soprattutto sportiva, della proprietà del Milan RedBird gestita da Gerry Cardinale: "E' l'epicentro della convergenza tra sport, media, intrattenimento e cultura. Noi facciamo parte del loro asset e stiamo iniziando a lavorare con alcune di queste aziende. Loro ci facilitano la relazione lavorativa e produrremmo alcune cose belle molto presto"
Inoltre ha parlato anche di uno dei nuovi volti in casa rossonera Christian Pulisic: "Lo abbiamo preso perchè è un giocatore straordinario, e sappiamo che può fare la differenza. L'acquisto è stato fatto anche da un punto di vista dell'e-commerce. Certamente un beneficio extra ma non abbiamo preso Pulisic per avere più ricavi in quel mercato, ma perchè è molto forte. Questa è la prima ragione del suo arrivo a Milano". E intanto, parlando di mercato, grande attenzione. Notizia incredibile: ora sta circolando questa voce… <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA