Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha parlato della vittoria contro l'Udinese e del Milan, prossimo avversario in Serie A. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'Torino Channel' e riportate da 'TuttoMercatoWeb': "Siamo contentissimi perché è stata una vittoria di squadra. Abbiamo lavorato tanto e abbiamo voluto questa vittoria. Cosa ci siamo detti negli spogliatoi? Eravamo contentissimi, è stata una vittoria di tutti. Il mister ci ha fatto i complimenti, lui pretende sempre di più da noi e vuole che siamo sempre più tosti e che difendiamo e attacchiamo sempre meglio. Però era contento anche lui".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Buongiorno: “Milan? Proveremo a strappare dei punti”
Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha parlato della vittoria contro l'Udinese e del Milan, prossimo avversario in Serie A.
Oggi avevi di nuovo la fascia di capitano al braccio. "È sempre una bella emozione. Cerco di portare la fascia e spero ci siano tante altre occasioni. Oggi però è stata proprio una vittoria di squadra e questa cosa alzerà il morale".
La prossima partita sfiderete il Milan, che gara ti aspetti? "Cercheremo di affrontarli testa a testa e di andare muso a muso, tutti compatti con la voglia e il gioco che ci abbiamo messo oggi per riuscire a strappare dei punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA