- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GIRONA, SPAIN - DECEMBER 18: Artem Dovbyk of Girona FC looks on during the warm up prior to the LaLiga EA Sports match between Girona FC and Deportivo Alaves at Montilivi Stadium on December 18, 2023 in Girona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il Milansta valutando nuovi profili per l'attacco, viste le difficoltà per arrivare a Zirkzee. Oltre all'opzione Depay, che potrebbe arrivare a prescindere da un altro attaccante, ci sono altri due nomi, come svelato da Gianluca Di Marzio.
Il nome nuovo è quello di Ermedin Demirovic dell'Augsburg. Il bosniaco nell'ultima stagione di Bundesliga ha segnato 15 gol e fornito 9 assist. Il club tedesco al momento lo valuta 25 milioni, anche se si potrebbe arrivare a un accordo tra i 18 e i 20 milioni. Ci sono già stati dei contatti in cui il giocatore ha dato la sua disponibilità.
L'altro candidato è Artem Dovbyk del Girona. L'ucraino è stato il capocannoniere dell'ultima Liga, con 24 gol. Emissari del club rossonero sono andati a visionarlo di persona nel match tra Romania e Ucraina a Euro 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA