Il 3 ottobre Zlatan Ibrahimovic compirà 40 anni. Lo svedese non sarà in campo con il Milan che domenica sera affronterà l’Atalanta a causa di un infortunio. Intanto il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, fa sapere che il centravanti svedese ha deciso di anticipare di due giorni i festeggiamenti per il suo 40° compleanno. La ragione di questa scelta è semplice: voleva brindare assieme a tutti i colleghi rossoneri a Milanello. Non solo la squadra, ma con tutti i membri dello staff rossonero.
news milan
NEWS MILAN | Zlatan fa 40: fra Dea, rientri e mercato: la rassegna stampa
E a proposito di Ibra, che novità ci sono per il suo rientro? In questa stagione il centravanti svedese ha collezionato una sola presenza, nella vittoria contro la Lazio. In mezzora riuscì a realizzare il gol che chiuse di fatto la partita. Tuttavia, il Corriere della Sera spiega che Zlatan punta a essere protagonista in Champions League e a partecipare al Mondiale di Qatar 2022.
Il rientro insomma non sarà immediato. Sicuramente avrà luogo dopo la sosta, quando il Milan affronterà il Verona, il 16 ottobre a San Siro, o il Porto in Champions qualche giorno dopo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA