Il Milan riscatta al meglio la sconfitta in Champions League contro il Chelsea. La squadra di Stefano Pioli riparte dalla vittoria nel big match contro la Vecchia Signora, al termine di una gara in cui i rossoneri hanno meritatamente portato a casa i 3 punti. Al fischio finale è 2-0 Milan, targato Tomori e BrahimDiaz e un San Siro gremito può esultare per un'altra grande prova di forza del Diavolo.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Tomori e Diaz fanno cantare San Siro, ora testa al Chelsea
Una squadra brava a creare occasioni e a tenere botta ai primi 20 minuti di livello dei bianconeri. Sugli sviluppi di un corner Tomori trova l'1-0 poco prima dell'intervallo. Brahim Diaz raddoppia con una cavalcata di trenta metri e batte Szczesny chiudendo la partita nella ripresa. Un altro big match portato a casa dopo il Derby della Madonnina dello scorso 3 settembre.
Come riferisce Opta, la squadra rossonera non batteva le due compagini "strisciate" nelle prime 10 giornate addirittura dalla lontana stagione 1970/71. E l'ultima doppia vittoria interna contro i cugini e contro la squadra torinese mancava dalla stagione 2005/2006. Un bel modo di riprendersi dopo una sconfitta, la Milano rossonera può esultare!
© RIPRODUZIONE RISERVATA