Rassegna stampa
—Buongiorno e buon 8 settembre amici de IlMilanista.it.
rassegna stampa
Buongiorno e buon 8 settembre amici de IlMilanista.it.
In questa pausa per le nazionali sono molti i rossoneri impegnati con le proprie rappresentative. Ieri la Francia ha affrontato in casa l'Irlanda, vincendo per 2-0. Nel corso del primo tempo però Olivier Giroudsi è infortunato.
L'attaccante ha accusato un problema alla caviglia dopo un contrasto avvenuto nei primi minuti, in cui la caviglia ha effettuato un movimento innaturale. Il bomber rossonero ha poi proseguito a giocare.
L'infortunio di Giroud ha subito messo in apprensione sia la Francia che il Milan, vista la dinamica del movimento della caviglia. Una volta uscito, il 9 rossonero si è fermato in panchina con una borsa del ghiaccio sulla parte infortunata.
Ai microfoni di TF1, Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha fornito le prime sensazioni: "Ha avuto un piccolo problema alla caviglia, in seguito ad un tiro si è poi girata. Aveva troppo dolore per continuare sfortunatamente".
Ieri però non è stata solo la serata della Francia. L'Olanda infatti è scesa in campo in casa per affrontare la Grecia. La squadra del ct Koeman ha vinto con un netto 3-0, con i gol di de Roon, Gakpo e Weghorst.
La partita però è stata importante anche per i colori rossoneri. Nel corso del match infatti ha fatto il suo esordio con la nazionale olandese Tijjani Reijnders. Il centrocampista è entrato al minuto 65, al posto dell'atalantino de Roon.
Reijnders così corona un perfetto inizio di stagione con il Milan, in cui è stato un perno della squadra di Pioli, sempre titolare nelle prime tre partite di Serie A. Grazie a queste prestazioni è arrivata anche la chiamata tanto attesa da parte degli Orange.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA