rassegna stampa

MILAN NEWS | Riyadh rossonera: Conceicao si regala la Supercoppa

Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera a Riyadh il Milan ha battuto 3-2 l'Inter, conquistando la Supercoppa Italiana. Una rimonta emozionante quella dei rossoneri, che erano andati sotto 2-0 a inizio ripresa, ma l'hanno ribaltata e vinta nei minuti di recupero. Sergio Conceicao, che ha già messo in bacheca il suo primo trofeo al Milan dopo 2 partite, ha parlato in conferenza stampa.

Sull'intervallo: "All'intervallo abbiamo cambiato un paio di cose, la partita era in un equilibrio incredibile. Affrontavamo una grande squadra, che gioca da molto tempo con gli stessi giocatori ed è allenata da un ottimo allenatore come Simone. Non era facile, ma ci siamo riusciti: io credo molto alle indicazioni che i giocatori mi hanno dato in questi giorni di lavoro".

Il secondo tempo: "Abbiamo iniziato il secondo tempo e loro hanno fatto il 2-0, ma nonostante tutto la squadra ha dimostrato un carattere enorme. E' su questo che dobbiamo lavorare, ci sono obiettivi chiari per noi da raggiungere. Dedico la vittoria ai miei genitori, che non ci sono più, e alla mia famiglia: mia moglie e i miei figli hanno sofferto in questi 6 mesi. Sono stati 6 mesi brutti dopo 7 anni al Porto con 11 titoli".