02:58 min

rassegna stampa

MILAN NEWS | E’ sempre allarme difesa; Con il Napoli senza…Reijnders!

Lorenzo Focolari Redattore 
Ecco tutte le notizie principali della giornata nella rassegna stampa rossonera de IlMilanista.it del 7 febbraio 2024

Rassegna stampa

—  

Buongiorno e buon 7 febbraio amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi tutte le principali notizie della mattinata nella consueta rassegna stampa.

Situazione infortunati

—  

In casa Milan il tecnico rossonero Stefano Pioli deve sempre far fronte ai tanti giocatori infortunati. Per quanto riguarda la difesa ecco che Malick Thiaw è vicino al rientro nonostante prima di febbraio non si vedrà sui campi di Milanello.

Il giocatore tedesco classe 2001 potrebbe tornare ad allenarsi con il resto del gruppo nel giro di qualche settimana. Ritorno in gruppo previsto per inizio maezo. Più lunghi invece gli altri recuperi. Soprattutto per quanto riguarda la difesa.

Milan Napoli

—  

Domenica sera è in programma il big match tra Milan e Napoli. A San Siro si sfideranno le due formazioni alle 20:45, per la gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Per questo big match sia il diavolo che gli azzurri dovranno fare a meno di due squalificati.

Per i rossoneri il giudice sportivo ha squalificato Tijjani Reijnders, mentre i partenopei non potranno contare su Mario Rui. Entrambi i giocatori sono stati fermati per un turno per aver superato la somma di ammonizioni consentita.

Conte Milan

—  

E' da settimane che si parla ormai dell’addio a fine stagione di Stefano Pioli dalla panchina del Milan. La squadra rossonera non ha vissuto la stagione desiderata e in molti considerano l’allenatore come uno dei principali protagonisti in negativo.

Si rumoreggia da giorni il sempre più possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina meneghina a partire da giugno. Il tecnico ex Inter e Juventus ha rifiutato di allenare il Napoli prendendolo a metà campionato. La cosa certa è che non resterà senza squadra anche il prossimo anno, dopo essersene preso uno di riposo.

L’unico progetto italiano che stuzzica l’allenatore è appunto quello del Milan. Conte conosce bene molti giocatori rossoneri che sarebbero adatti al suo 3-5-2. Tuttavia prima di prendere una decisione Conte vuole essere sicuro che non ci sia alcuna possibilità di tornare alla Juventus, suo grande amore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.