rassegna stampa

MILAN NEWS | Brusca frenata del Diavolo, Fonseca furioso con l’arbitro

Giulia Benedetti Redattore 

Al termine della partita l’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Sulla partita: “Il secondo tempo è mancato arrivare davanti con i giocatori. Al contrario del primo tempo non siamo arrivati avanti con Morata e abbiamo mancato questa occasione. Abbiamo perso la partita su due palle ferme. Nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima partita”.

Critiche all’arbitraggio: “Abbiamo meritato più di quello che abbiamo ottenuto oggi. Perdiamo una partita difficile, ma io non ho mai parlato di arbitri. Io sono sempre stato zitto ma oggi ho guardato il fallo sul primo gol di De Ketelaere. Il modo come l’arbitro ha guidato l’arbitro non c’è dubbio. Sono stanco di guardare sempre le stesse cose e adesso sottolineo quello che è successo nella partita. Non c’è rispetto per il Milan in questo momento”.

Errori ingiusti: “Io non ho paura di avere la verità, come oggi. Ho sempre rispettato il lavoro dell’arbitro, ma ogni settimana avviene un errore. Manca il rispetto per me. Questo episodio muta la partita. Iniziamo a perdere una partita con un gol non legale. Sono stanco di subire questi errori ogni settimana”.