Il Milan ha conquistato i tre punti grazie al solito Giroud, che però è stato espulso perché ha festeggiato togliendosi la maglia ed era già ammonito. Proprio l’attaccante francese ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il successo dei rossoneri.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Prodezza Giroud! Il successo rossonero porta il suo nome
Sulla partita e sul gol ha dichiarato: “È un gol molto bello, un bel passaggio di Sandro. Volevamo vincere questa partita, siamo rimasti carichi fino alla fine. È importante che abbiamo 3 punti di più, ma sono arrabbiato perché mi sono dimenticato che ero ammonito”.
Grande risposta dopo la sconfitta dello scorso anno: “Stavo pensando che questa partita mi ha ricordato l’anno scorso, invece questa volta abbiamo vinto. Abbiamo visto un grande spirito di squadra fino alla fine, ci abbiamo creduto. Siamo felici”.
Sul momento migliore in carriera: “Migliore non lo so, ma ci sono sempre dei momenti che sei al posto giusto al momento giusto: ho provato a fare quello che so fare davanti la porta. La mia vita è in area di rigore, faccio quello che so fare. Non ho segnato per 5 partite in Serie A, ero anche un po’ incazzato. Provo sempre a mantenere la fiducia alta e a fare di più in allenamento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA