rassegna stampa

MILAN NEWS | Tutto pronto a San Siro: alle 18 sfida col Genoa

Giulia Benedetti Redattore 

Anche l’allenatore rossoblù Alberto Gilardino ha presentato ieri pomeriggio la sfida contro il Milan in conferenza stampa.

Sulla formazione: "Vitinha si è ritagliato un piccolo spazio nell'ultima partita. Anche lui sta recuperando la forma migliore e il desiderio è di dargli una certa continuità nel minutaggio. Dovrò fare delle valutazioni qualora non ci sia Albert o se riuscirò a recuperarlo. Ci saranno alcune conferme. La volontà è dare continuità ma allo stesso tempo c'è la volontà di vedere giocatori che nell'ultimo periodo hanno avuto un minutaggio inferiore rispetto ad altri per fare una valutazione insieme alla società per il futuro”.

Sul futuro: "Il futuro si chiama Milan perché è la partita di domani. Ho trasferito questo pensiero alla squadra ed è quello che devono avere i ragazzi in questo finale di campionato: voglia di stupire, di giocare in tutti i campi per giocarci le partite alla pari. Sapendo che domani affrontiamo una squadra forte, di talento e allenata molto bene da mister Stefano Pioli”.

Sul Milan: “Il Milan è secondo in classifica e ha una media punti simili a quando hanno vinto il campionato. La differenza è che l'Inter sta giocando un campionato a parte. È una squadra forte sulle palle inattive. Sappiamo che squadra affrontare in uno stadio prestigioso”.