Stefano Pioli è intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa per presentare la sfida di oggi pomeriggio. Sul maggio dei rossoneri: "C'è volontà di giocare la migliore partita possibile e di vincere, per avvicinare la conquista definitiva del secondo posto. È vero che fuori di qui si parla di tutto meno che di queste quattro partite, ma noi siamo concentrati su questo e vogliamo fare bene. Del futuro si discuterà a fine campionato".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Tutto pronto a San Siro: alle 18 sfida col Genoa
Sui tifosi: "In questi anni sono stati sempre un valore aggiunto, ci hanno sostenuto soprattutto nei momenti difficili. Non dimentico e non dimentichiamo tutto questo. Rispetto la loro posizione, noi dovremo pensare a vincere la prossima partita".
Sul Genoa: "Ci tengo a fare i complimenti a Gilardino per il suo lavoro. Ha ottimi giocatori ma lui li fa rendere al meglio, lo conosco bene avendolo allenato e sta lavorando molto bene. Il club ha creato una rosa di prospettiva, con ottime caratteristiche, è una delle migliori neopromosse nei cinque maggiori campionati. Sanno coprire bene gli spazi e lavorare la palla sin dal portiere e dai difensori. Sarà importante capire quando converrà essere aggressivi o più compatti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA