Ieri pomeriggio Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match. Sulla sfida contro i bianconeri:"Credo che l'Udinese farà una partita di attesa, con un blocco compatto dietro. Le difficoltà maggiori saranno nel trovare gli spazi giusti per sorprenderli e al tempo stesso evitare di concedere ripartenze. Dovremo essere lucidi, pazienti e compatti. Domani giocheremo con la miglior formazione possibile, vogliamo tornare a vincere, poi penseremo alla Champions League".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Tutto pronto al ritorno a San Siro: stasera arriva l’Udinese
Sui rientri: "Loftus-Cheek sta bene e sarà disponibile contro l'Udinese, mentre Pulisic, Chukwueze e Kjær dovrebbero rientrare contro il PSG. Nelle ultime due settimane abbiamo avuto più stop e le rotazioni sono state limitate, credo che presto miglioreremo questa situazione. Giocando spesso aumenta inevitabilmente il rischio di infortuni, e anche lo spettacolo ne risente".
Sui singoli: "Romero si allena sempre molto bene, pensavo potesse incidere di più a Napoli, non so se partirà titolare domani. Reijnders, come Theo, non è in calo, da lui ci aspettiamo di più in fase di assist e finalizzazione. Giroud è una grande persona e un grande giocatore, ho avuto la fortuna di allenare tanti centravanti di altissimo livello e lui è tra questi. Tutti dobbiamo migliorare, con l'1% in più da parte di ciascuno possiamo fare la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA