Ieri sera il Milan ha perso 2-1 contro il Napoli al Maradona, nel match della 30esima giornata di Serie A. Ancora una volta i rossoneri hanno iniziato malissimo la gara, regalando il primo tempo e andando sotto 2-0. L'assalto nella ripresa poi è servito solo ad accorciare. Dopo la gara, Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza stampa.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Ancora un tempo regalato: il Napoli ringrazia e vince
La delusione: "Non posso dire con le parole ciò che sento, è una delusione. Mi devo calmare, in questa giornata è successo di tutto. Non cerco scuse, ma mi sono svegliato con la chiamata del dottore per Loftus che si è dovuto operare e poi e anche per Malik (Thiaw. ndr), poi il problemino di Leao, che si è allenato due volte dopo la nazionale, come Gimenez, che aveva la caviglia gonfia. Devi cambiare tutto nella preparazione della partita. Ci vuole lavoro, ma la reazione nella ripresa mi è piaciuta. Bisogna capire perché non l'abbiamo avuta nel primo tempo".
Ora il derby: "Sì, è una partita importante, la Coppa Italia è un obiettivo del club. Li abbiamo già affrontati due volte, sono belle sfide, come questa con il Napoli. Da ora pensiamo al derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA