Stefano Pioli è intervenuto ieri pomeriggio nella consueta conferenza stampa della vigilia. Il tecnico rossonero ha parlato così dei singoli: "Brahim sta bene ora e stava benissimo prima, giocando tanto una banalissima contrattura diventa un problema. Maignan è qui, si sta curando da noi, lunedì avrà un consulto e in base all'esito decideremo quando e come farlo rientrare”.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Tutto pronto per la sfida con il Toro: le decisioni di Pioli
Sulla partita contro il Torino: "La partita presenta molte difficoltà, il Torino ha tematiche tattiche differenti anche se Verona e Monza, che abbiamo appena affrontato, sono simili come posizioni in campo. Affrontare le squadre di Jurić è sempre molto stimolante, perché è un allenatore che ti obbliga a trovare soluzioni diverse. Dovremo giocare con qualità e personalità perché l'avversario porterà molta pressione, sappiamo gestire queste situazioni e mi aspetto una prova convincente. Ma vogliamo dare continuità cercando una striscia di risultati più lunga possibile, il Napoli sta facendo benissimo e vincere domani sarebbe importante".
Sulla squadra: "Dest e Brahim sono recuperati e disponibili per la convocazione, metterò in campo la formazione migliore in base alle condizioni dei giocatori. Una squadra titolare c'è ed è quella che comincerà la partita domani”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA