Dopo la sconfitta del Milan per 2-0 contro il Napoli, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. Non poteva mancare la domanda su Rafael Leao, lasciato in panchina e fatto entrare nella ripresa.
rassegna stampa
MILAN NEWS | A San Siro troppo poco Milan, ma Fonseca ha fiducia
Le parole sull'attaccante: "Non voglio entrare nei dettagli, ma quello che posso dire è che il mio modo di gestire le cose con i giocatori è diverso. Non c'è nessun conflitto tra noi, è solo una scelta dell'allenatore. Quello che io penso per tutti: noi cerchiamo diversi modi per motivare i giocatori. L'obbligo di tutti i giocatori è fare il meglio per la squadra".
Se Leao è soltanto una scelta tecnica nonostante le assenze: "E' difficile giocare con tre esterni. E' mancato Pulisic, ma non gioca nella posizione di Leao. Quello che è stato importante per me è stato vedere che Leao sia entrato bene. Se siamo onesti guardiamo anche la partita di Okafor che ha giocato bene. E' difficile per me decidere in questo momento perché Okafor ha giocato bene nelle ultime partite e Leao sta lottando per tornare titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA