Ieri sera il Milan ha perso 2-0 contro il Napoli a San Siro, nel match della 10a giornata di Serie A. Dopo la gara Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa, commentando la prestazione dei rossoneri.
rassegna stampa
MILAN NEWS | A San Siro troppo poco Milan, ma Fonseca ha fiducia
Sui troppi assenti: "Riparto da quanto ha detto Morata: i giocatori che hanno giocato, lo hanno fatto bene. Oggi hanno dimostrato perché io credo in tutti. E' vero, non avevamo giocatori importanti, ma non so se avremmo fatto meglio oggi. Sì, mi aspettavo qualcosa in più in generale da quest’inizio di stagione, più punti. Con tutta onestà. Mi aspettavo anche grande difficoltà nel cambiamento del modo di giocare che ora si inizia a vedere".
La partita: "Se guardiamo il risultato di oggi, loro hanno fatto due gol, noi nemmeno uno con diverse occasioni. Siamo mancati nelle opportunità create. Non è facile prendere gol dopo 5 minuti contro una squadra come il Napoli che poi si difende. Non sono soddisfatto ovviamente, ma ciò che vedo è la crescita della squadra. Sapete che io sono onesto: dobbiamo migliorare a livello difensivo, ma non ho visto in Serie A tanta qualità offensiva come la nostra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA