Anche l’allenatore degli azzurri Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la sfida contro i rossoneri.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Di nuovo in campo: stasera big match contro il Napoli
Sui recuperi: “Il recupero di alcuni giocatori? Con Neres abbiamo lavorato, abbiamo fatto anche una partita amichevole. In quest’ultima settimana ho visto miglioramenti importanti. Ora è un momento particolare dove bisogna fare delle scelte, scegliere i migliori in questo momento a livello di forma, di garanzia dall’inizio. David è completamente recuperato, ha fatto grandissimi miglioramenti: sicuramente giocherà uno spezzone, non so se dall’inizio o meno”.
Sulla formazione: “Sarebbe un problema se a 24 ore dalla partita non avessi le idee chiare. Le idee me le dà il campo, ciò che ho visto negli ultimi giorni”.
Sul Milan: “Cercheremo di ottenere il massimo, sapendo di affrontare una squadra molto forte, costruita per vincere lo Scudetto. Poi ci sono annate particolari… A gennaio col mercato hanno inserito giocatori forti, dovremo fare grande attenzione: giocheremo contro il Milan, che ha un ottimo allenatore come Conceicao. Giocheremo contro una squadra che era partita con ambizioni di Scudetto e che a gennaio si è rafforzata per ottenere il posto Champions. Grandissimo rispetto, mai paura”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.