Il futuro di Rafael Leao è sempre più nebuloso. Il rinnovo con il diavolo non sembra poi così vicino dalla fumata bianca. Troppa la distanza tra la domanda e l'offerta. Ecco così che impazziscono le voci di mercato sul suo conto.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Botman chiama Maldini; Leao fa tremare i tifosi
Il Quotidiano Sportivo scrive come sia il Real Madrid che il Manchester City e il Paris Saint Germain siano alla finestra e stiano seguendo da vicino la questione. Il Milan deve stare attento se non vuole farsi scippare il talento portoghese.
Il club di Carlo Ancelotti è alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Kylian Mbappe dopo che il francese ha rinnovato con il Paris Saint Germain. I Campioni di Francia, invece, sono sempre attenti alle vicende di mercato.
Il futuro di Neymar non è a Parigi al 100%. Per questo motivo il d.s. Leonardo guarda con attenzione. Infine il Manchester City vorrebbe dare ad Haaland la possibilità di avere a fianco quell'assist-man che possa fare la differenza e Leao è uno di quelli. Rimanendo in tema mercato, Cardinale sogna questa formazione per il prossimo anno<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA