Al termine della partita l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. Sulla gara di San Siro: “Siamo partiti un po’ frenati anche perché c’erano molti giovani, ma dopo il gol ci siamo sbloccati. Sono contento per i giovani perché se lo meritano. È più difficile allenare i più giovani, ma si vede che il settore giovanile del Milan ha lavorato bene”.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Brilla Jovic, rossoneri ai Quarti di Coppa Italia
Sulla voglia di fare bene in Coppa Italia: “Noi dobbiamo tenere al torneo. Stiamo vivendo un momento particolare e oggi dovevo preservare quelli che stanno giocando di più. È chiaro che ora andiamo ai Quarti e ci dobbiamo provare, anche se il calendario è pieno di eventi, ma faremo di tutto per andare avanti”.
Sull’undici titolare: “La formazione scelta è stata una scelta lucida per il momento che stiamo vivendo e per come si stanno allenando i giovani. La priorità era preservare i giocatori che hanno giocato di più e chi non è al massimo della sua condizione. Ho preferito far giocare i giovani, che hanno dimostrato di poter giocare nel Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA