Ieri pomeriggio Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di oggi del Milan. Sul lavoro svolto in questi giorni: "La squadra ha lavorato bene, è consapevole del momento e del fatto che la stagione è ancora lunga e può regalarci tante soddisfazioni. Abbiamo rivisto e analizzato ogni situazione di Milan-Bologna, ma il nostro è comunque un momento positivo. Stiamo giocando bene e creando tante occasioni, possiamo difendere meglio".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Oggi trasferta col Frosinone: servono i tre punti
Sul Frosinone: "Domani servirà mettere in campo la migliore prestazione possibile per tornare vittoriosi da questa trasferta. Siamo concentrati solo sulla nostra partita. Il Frosinone gioca molto bene, Di Francesco sta facendo un grande lavoro. All'andata non è stata una gara semplice, nonostante il risultato sia stato netto. Loro sono una squadra creativa e propositiva, con ottime individualità, in casa alzano pressione e intensità".
Sul mercato invernale: "Le opportunità che si sono create durante questa sessione di mercato non hanno soddisfatto le nostre esigenze. Cercavamo un difensore di livello e pronto, in grado di darci una mano nell'immediato. Pellegrino ha bisogno di giocare, la soluzione Salernitana era la scelta migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA