Ieri pomeriggio Stefano Pioli è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. Sulla volontà di ripartire: “La squadra ha voglia di svoltare, per la prima volta in questa stagione abbiamo ottenuto due sconfitte consecutive in due scontri diretti, e domani ne giochiamo un altro. Dovremo dimostrare di avere la qualità per essere una squadra costante, è necessario stare sul pezzo per 95 minuti contro squadre così. Dobbiamo vivere il presente, abbiamo commesso errori e ottenuto risultati che non volevamo, a Napoli abbiamo l'occasione per fare una prestazione diversa e dimostrare di essere migliori".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Rossoneri oggi in campo al Maradona: le ultime
Sulla squadra: “Sono stati giorni di lavoro e di confronto. Siamo tornati da Parigi con i nervi tesi ma nel giusto modo, ci mancherebbe che torniamo felici e sorridenti dopo una sconfitta in Champions. Ne abbiamo parlato e ci siamo chiariti, con l'obiettivo di alzare il livello e sistemare le situazioni che ci hanno visto in difficoltà".
Sul Napoli: "Garcia è un ottimo allenatore, ha avuto qualche difficoltà all'inizio, come era normale che fosse, ma ora giocano bene, creano tanto; è vero che manca Osimhen ma anche senza di lui l'anno scorso hanno ottenuto grandi risultati. Kvara va tenuto in grande considerazione perché nell'uno contro uno può fare molto male, cercheremo di stare attenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA