Mentre su Leao ci sarebbero gli occhi puntati (anche) di Guardiola, Maldini e Massara si guardano attorno. In casa Roma sembra non si arrivi al punto di svolta per il rinnovo di Zaniolo. E allora il Milan resta a vigilare la situazione con attenzione.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Attacco in affanno: domani il PSV. E su Zaniolo…
Tra club e giocatore non è stata ancora trovata l'intesa. E non si sa bene se si troverà, viste le premesse...Anche perché le richieste economiche del giocatore non sono passate inosservate. Il numero 22 giallorosso originario di Massa chiederebbe 4 milioni di euro a stagione più bonus, (contro i 2.5 milioni che attualmente percepisce). Tiago Pinto non ci sta e continua ad offrire non più di 3.5 milioni di euro (bonus inclusi).
Se le parti non troveranno un compromesso è difficile che il futuro del classe 1999 possa restare nella Capitale anche per la prossima stagione. E dal canto suo il Milan (da tempo interessato al giocatore), in attesa di ulteriori sviluppi sulla faccenda Leao, cerca di capire se ci saranno margini per inserirsi nella trattativa e presentarsi con un'offerta concreta. Ma su di lui ci sarebbe anche l'interesse della Juventus, dell'Ajax, del Napoli, dell'Arsenal e del Tottenham. Insomma avrebbe l'imbarazzo della scelta...
© RIPRODUZIONE RISERVATA