Clamoroso dietrofront. Di fatto nonostante ci fosse l'accordo, non è arrivata l'ufficialità per il trasferimento del francese sotto la guida di Vincenzo Montella. Bakayoko a un passo dall'Adana Dermispor. La manovra avrebbe permesso ai rossoneri di rifiatare economicamente parlando (il giocatore percepisce uno stipendio pari a 2,5 milioni di euro all'anno). I rossoneri e i Blues si dicono pronti a liberarlo dai vincoli contrattuali che lo legano ad entrambe le società.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Il Milan si sfila: Zaniolo sfuma. Bakayoko a un passo..
Si era parlato di un triennale da circa 3 milioni di euro netti a stagione (500mila euro in più dell'attuale ingaggio). Fatto sta che il giocatore è ancora a Milano. E intanto il tempo stringe: il mercato è alle ultime battute finali e i rossoneri hanno fretta di chiudere. Il centrocampista -che vive in pratica separato in casa- è stato tagliato fuori dai progetti della società mesi fa.
Ma come sono andate realmente le cose? Mercoledì di fatto Bakayoko aveva dato l'ok. C'è stato poi un ripensamento da parte dello stesso centrocampista che si sarebbe preso ancora del tempo. L'Adana non aspetterà per sempre e dalla Turchia stanno perdendo la pazienza e chissà che non pensino direttamente ad una soluzione alternativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA