Quella di ieri è stata una giornata di mercato concitata. Alla fine il Milan è stato costretto a sfilarsi dall'affare Zaniolo che dal canto suo avrebbe scelto i rossoneri, preferiti al Bournemouth (penultimo in Premier League). Non è stato concesso l'extra budget necessario per portare il giallorosso a Milano. E salvo clamorosi ripensamenti Maldini e Massara devono allontanarsi dall'obiettivo.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Il Milan si sfila: Zaniolo sfuma. Bakayoko a un passo..
Tuttavia si parlava di una trattativa che già si preannunciava complicata per le tasche della società viste le cifre richieste dai Friedkin. Altre piste da valutare sono quella relativa a Joao Cancelo che potrebbe lasciare il Manchester City di Pep Guardiola.
Il portoghese ex Juventus vorrebbe lasciare la Premier League. L’unica formula possibile per portarlo al Milan sarebbe però quella del prestitosecco (magari con l'aggiunta di un'opzione per il riscatto in caso di raggiungimento Champions). Altro nome è quello di Saint-Maximin, che piace molto a Massara. Il Newcastle -che ha aperto ad una cessione in prestito- detta condizioni troppo onerose sul diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA