Charles De Ketelaere è il nono acquisto più dispendioso della storia del Milan. Sul podio troviamo l'affare Bonucci seguito da Rui Costa e infine Piatek. Sul belga ci sono molte (forse troppe?)aspettative. Ma -secondo mister Pioli- bisogna avere pazienza.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Dubbi su Adli. Resta o parte? E su CDK…
Maldini e Massara hanno insistito molto per portarlo in rossonero quest'estate. Una trattativa non priva di complicazioni.
L'ex Brugge ancora non si è ambientato in Serie A e sta vivendo mesi non facili con la maglia del Milan. Il giornalista Massimo Marianella a Sky Sport ha detto: "L’ho visto a Bruge prima punta, bisogna dargli tempo per vestire la maglia del Milan e affrontare la Serie A. Non solo ambientarsi ed entrare nel Milan, ma nel Milan Campione d’Italia. Se sei giovane e hai avuto esperienza con una maglia importante, anche se il Milan è di un’altra categoria, bisognare dare tempo e delle opportunità".
Anche l'ex Roberto Donadoni alla Gazzetta dello Sport ha parlato così: "Milan e Inter possono riaprire il campionato. Già lo scorso anno, giocandosi il titolo fino all’ultimo, hanno dimostrato una maggiore competitività rispetto alle altre. Se Giroud sarà gestito bene fisicamente, potrà trascinare il Milan come ha fatto finora; mi aspetto una crescita di De Ketelaere, sono curioso di vederlo da prima punta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA