Si continua a cambiare idea sul futuro di Yacine Adli. L'ex Bordeaux è in cerca del suo posto all'interno degli schemi rossoneri. Usato finora molto poco da Stefano Pioli, la società e l'agente del francese hanno iniziato a cercare una soluzione. Si parlerebbe di un possibile prestito già a partire da gennaio.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Dubbi su Adli. Resta o parte? E su CDK…
Qualche giorno fa -invece- si era pensato di pazientare almeno fino a giugno prima di decidere sul da farsi. Nel mentre è spuntato l'interesse della Cremonese che non sembra però ingolosire lo stesso Adli. Tuttavia sarebbe un'esperienza che lo aiuterebbe ad approcciarsi con la Serie A senza eccessive pressioni e troppi occhi puntati addosso.
Al momento non sembrano esserci i presupposti per un suo trasferimento. E finchè non si presenterà un'offerta allettante che possa soddisfare entrambe le parti, la società aspetta (e spera). Chissà che la stagione 2023/24 sia quella buona per lui. Inoltre il futuro dello spagnolo Brahim Diaz non è stato ancora definito. Per riscattarlo dai Blancos ci vorrà una cifra vicina ai 22 milioni di euro. E intanto la dirigenza si prende tempo per riflettere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA