Al termine del match Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Sul futuro: "So benissimo quali sono i rischi del mestiere e cosa significa non vincere al Milan in campionato da un mese. Devo fare ciò che sto facendo, preparare la prossima gara come la più importante. Martedì sarà realmente la più importante finora".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Diavoli tornano alla vittoria: tre punti che danno morale
Sulla gara: "Abbiamo fatto una gara seria e giusta. Queste partite servono per superare questo momento. La squadra può fare meglio ed è competitiva. Questo è il momento di soffrire e vincere le partite. Dovevamo fare questo e l'abbiamo fatto, il gruppo è coeso e volenteroso. Possiamo far bene e la nostra attenzione è rivolta verso la gara di martedì con il Dortmund".
Su Camarda: "Francesco ha talento, ha freschezza che noi non avevamo. È stata un'esperienza emozionante per lui. Dovrà fare il suo percorso, ma anche del suo atteggiamento: sa di aver talento ma è molto umile. Solo soddisfazione per lui, ma deve fare il suo e noi dobbiamo accompagnarlo. La partita più difficile per lui sarà anche domani, ma non sarà la presenza di oggi che gli farà cambiare la mentalità: è troppo intelligente e sa che è solo l'inizio e dovrà dimostrarsi il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA